Non c’è movimentazione senza amministrazione. La gestione di un magazzino in outsourcing richiede competenze e procedure specifiche, che consentano di tracciare la merce in ingresso e accompagnare quella in uscita verso la sua destinazione, sia essa un’unità produttiva o un cliente intermedio o finale.
Continuità del servizio, flessibilità e personalizzazione sono le qualità che compongono l’identikit dell’ufficio logistica ideale, il cui operato è in grado di influire positivamente sulla competitività aziendale garantendo tempi di risposta rapidi, interoperabilità con i sistemi informativi degli attori coinvolti lungo la supply chain e modularità rispetto alle attività necessarie in relazione al tipo di merce e al modello di business.
All’interno dei nostri magazzini di Casciana Terme Lari, alle porte di Pisa, in una posizione strategica per la logistica toscana e di tutto il centro Italia, puoi contare su un ufficio amministrativo:
- operativo 365 giorni l’anno;
- esperto nell’utilizzo di diversi sistemi gestionali e nella loro integrazione con software WMS;
- in grado di occuparsi anche dei trasporti e della gestione doganale delle merci tramite un solido network di partner;
- competente nella gestione, emissione e conservazione dei ddt.